Repellente per insetti e roditori Weitech WK0300
Se desideri allontanare roditori e insetti come topi, ratti, ragni, pulci, zecche e insetti striscianti ... questo è il prodotto per te!
Protegge un'area fino a 280 m² Si connette semplicemente a una presa 220V. E' munito di due altoparlanti. Diverse le frequenze possibili. Visibile dopo 72 ore Rendimento, 2 settimane per i ratti Consumo di energia. Max: 2.3 Watt Operazione di controllo GARANZIA 2 ANNI
I repellenti per roditori, insetti anti Weitech producono dei "suoni" molto complessi ad alta frequenza (ultrasuoni) e ad alta intensita'. Questi suoni non sono udibili per l'uomo ma udibile per la maggiorparte dei roditori e insetti. La modulazione permanente della frequenza e dell'intensità degli ultrasuoni riesce a influenzare il loro sistema nervoso, intervenendo nelle loro attivita' sociali di comunicazione e sociale, e impediscono loro di sentire l'avvinarsi dei loro predatori. Questo li spinge ad abbandonare quei luoghi dove avvertono questo fastidio e tenderanno a tornare nel loro ambiente naturale.
Gli ultrasuoni si comportano come gli altri suoni: rimbalzano contro le superfici lisce e vengono assorbiti da materiali porosi o morbida. Essi non passano attraverso i muri e sono più efficaci in un ambiente interno che all'esterno.
Come funziona?
I parassiti scappano via perché non riescono ad adattarsi ai potenti ultrasuoni la cui frequenza cambia continuamente. Il loro ambiente diventa ostile, perché non hanno più la capacità di udire un potenziale pericolo e questo stato di insicurezza li spinge ad andarsene. Se provi a fare entrare dei roditori domestici come criceti e topolini bianchi in una stanza protetta dal dispositivo, ti accorgerai che questo è impossibile. I laboratori indipendenti hanno così dimostrato l'efficacia degli ultrasuoni per respingere parassiti. Occorre aspettare due settimane per ottenere risultati visibili. Per evitare che i parassiti non tornano, non staccare i dispositivi dalla presa elettrica.
Come funzionano gli ultrasuoni?
I suoni la cui frequenza è superiore a 25KHz non sono udibili per l'uomo ma sono sono percepite da cani, gatti e animali da cortile, sono “ultrasuoni". Rimbalzano contro le superfici lisce, ma vengono assorbiti da materiali morbidi come tappeti e tende, ma non penetrano le pareti. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di non installare l'unità dietro i mobili, tendaggi.
Impostazioni del modello 0300:
- Interruttore di sinistra: in basso = roditori, in alto= insetti
- Interruttore di centro: posizionato in alto: Silenzioso
- Interruttore di destra: posizionato in basso "normale alimentazione"
- Se i risultati non sono soddisfacenti, regolare l'interruttore dal centro e di destra.
Installazione del dispositivo:
- Pulci, acari e ragni: Posizionare l'unità da 20 a 50 cm dal suolo.
- Topi e ratti: posizionare il dispositivo da 5 a 60 cm sopra il suolo.
- Efficienza osservata contro api, vespe e scorpioni
- Tutti gli apparecchi sono sicuri per gli esseri umani, i bambini non ancora nati, cani, gatti, uccelli, mucche, cavalli, pecore, polli e rettili.
|