Il nostro esperto di Warmawear ha fatto un viaggio in Islanda, e abbiamo pensato che sarebbe l'occasione perfetta per testare realmente la gamma di prodotti stagione Warmawear. L'abbiamo mandato in Islanda, incastonato tra il Nord Oceano Atlantico e Artico, con i guanti, guanti di linea, calzini, solette, pacchetti di calore monouso e naturalmente il nostro famoso Warmastone™.
Tutto l'abbigliamento riscaldato Warmawear ha davvero aiutato i miei amici e me per sopravvivere al clima islandese freddo e le lunghe notti nelle nostre tende
La collezione Warmawear di questa stagione ha avuto un paio di funzionalità di aggiornamenti e modifiche. I nostri clienti le solette sono ora impermeabili, come Alena, hanno trovato questo prodotto molto utile quando c'è il ghiaccio durante il trekking! Alena ha trovato le pastiglie di calore usa e getta così utile che abbiamo cambiato il design dei nostri calzini per incorporare la tecnologia Dual Fuel con l'aggiunta di una tasca per la parte anteriore della calza - perfetto per i rilievi.
I guanti di linea sono stati particolarmente ben accolti, essendo leggeri e sottili abbastanza da mettere in tasca quando non è necessario, ma tenere le dita al caldo quando indossati.
Potrei facilmente usare la mia macchina fotografica con questi guanti e potrebbe rispondere più rapidamente perché le mie dita erano calde!
Affrontate la camminata con le nostre fodere guanti leggeri
I guanti Warmawear sono stati fantastici per il osservazione delle balene, in quanto proteggono le mani dagli spruzzi del mare. Anche se gli spruzzi del mare non influiscono molto sulla temperatura complessiva, una volta che sei stato fuori per un po 'la temperatura può scendere notevolmente. I guanti Slimline sono stati grandi ed hanno permesso a lei ed ai suoi amici di usare le loro macchine fotografiche e binocoli, senza dover togliere i guanti.
Osservazione delle balene con i guanti Warmawear
Non è solo durante il giorno che mantenere il caldo in Islanda è importante. Alena ha utilizzato le nuove Warmawear pastiglie di calore usa e getta durante la notte nella sua tenda, come scaldamani, ma anche attaccate ai vestiti.
L'ho usato non solo come scalda mano, ma anche come scalda piede, e anche un po 'sulla schiena sotto le coperte termiche. Potevo ancora sentire il calore quando mi sono svegliato la mattina!
Utilizzate Pad calore per mantenere caldo nelle gelide notti fredde!
Alena ha preso un paio di Warmawear ricaricabili solette riscaldata che aveva pre-tagliati prima di lasciare il Regno Unito per metterle nelle sue scarpe da trekking. Le hanno mantenuto i piedi caldi durante l'escursione sul ghiacciaio, nonostante abbia camminato sul ghiaccio per tutta la strada. Poiché queste solette sono anche impermeabili, i suoi piedi sono stati protetti dal freddo che l'acqua può portare. Alena dice:
Queste solette sono in materiale impermeabile, così ho avuto i piedi molto felici alla fine della giornata
Caldo e impermeabile!
Uno dei preferiti erano i Warmawear calzini termici, grazie al design unico e allegro e materiale accogliente. Oltre a ridurre il rischio di darli "in prestito" da amici, la progettazione di questi calzini incorpora uno strato interno morbido, contribuendo a mantenere quanto più calore possibile.
Anche se non sono stati riscaldati, come gli altri prodotti Warmawear che abbiamo preso insieme, erano più che sufficienti per tenere i piedi al caldo, anche per tutta la notte nella tenda
Mantenere le dita dei piedi tostato con un colorato calzini termici